Progetto di ristrutturazione e allestimento

Spazi_commeriali.html
 
 

In collaborazione, con Cengia per la progettazione e realizzazione dell’allestimento Bruno de Bernardi e la falegnameria Artigiana.

Tipo d’intervento: Pratiche burocratiche per apertura esercizio e consulenza alla Progettazione, Ristrutturazione d’Interni, Direzione Lavori e Allestimento

Committente: “Proges” Soc. Coop. Sociale

Data: Maggio 2013



La Locanda degli Adorno, in Vico degli Adorno 50r a Genova, è un nuovo spazio di ristorazione accogliente e capace di offrire una buona cucina a prezzi contenuti. Offre una pausa pranzo rilassante, grazie a un progetto di riqualificazione urbana voluta dal Comune di Genova in una zona del Centro storico da scoprire: il Ghetto.


La locanda, alle spalle del Porto Antico, accanto all’Università tra via delle Fontane e via del Campo, a un passo da via Lomellini e da Piazza della Nunziata, è aperta dal lunedì al venerdì per il pranzo e la sera su prenotazione per iniziative e appuntamenti. NOVITA': aperta il venerdì sera da febbraio 2014.


Nel rispetto generale del valore della cucina italiana, la Locanda si caratterizza con piatti della tradizione ligure, per quanto possibile con uno sguardo alle tematiche legate al rispetto dell’ambiente, con una “politica” della cucina “fatta in casa”. Per alcune caratteristiche la locanda vuole ricordare la vecchia trattoria unendo da scelte di arredo e corredo in linea con il nostro tempo.


Visita il sito locandadegliadorno

Ristorazione “Locanda degli Adorno”
Vico degli Adorno 48-50-54R Genova (Italia)